Cerchi un parco giochi dove far divertire il tuo bambino? Al parco giochi “Il Pozzo dei Divertimenti” avrai l’imbarazzo della scelta…Organizziamo di feste di compleanno, feste per adulti con bambini, feste a tema, feste a buffet ecc.. Abbiamo inoltre un team che fa animazione , truccabimbi, teatro dei burattini, mascotte e tanto altro. Non ci facciamo mancare proprio nulla per rendere felice il tuo bambino.

Organizziamo feste all’aperto portando e addobbando noi il gazebo. Siamo un parco giochi al coperto dove potrai lasciare il tuo bambino giocare in tranquillità e sicurezza. E anche in estate il parco giochi non ti abbandona, organizza dei centri estivi per stare sempre vicini ai tuoi figli e farli giocare imparando. Nel nostro parco giochi troverai anche uno Spazio Gioco dedicato ai bimbi più piccoli, da un anno in su. Per maggiori informazioni non esitare a chiamarci.

 

Per noi il sorriso del tuo bambino conta più di qualsiasi altra cosa.

 

Parco giochi a Roma? Il Pozzo dei Divertimenti offre tutto ciò che serve per i più piccoli, grazie ad uno staff professionale il parco giochi offre oltre a giochi al coperto come scivoli e piscine di palline centri estivi ed invernali e spazio baby, non è un asilo ma quasi...Il parco giochi si trova in Viale dei Colli Portuensi incrocio largo la Loggia facile da trovare!Al parco giochi vi è la possibilità di organizzare feste per i più piccoli grazie alle sale attrezzate per le feste, inoltre per i più esigenti a disposizione vi è la sala VIP, dove avrete una sala attrezzata e giochi ad uso esclusivo!

Il miglior pargo giochi a Roma? Il Pozzo dei Divertimenti è la riposta!

INFO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Preventivo on line

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
captcha
Ricarica

La professionalità del nostro staff al servizio dei vostri figli.

twittergallery